Dompè

Dompè

Dompé: 130 Anni di Eccellenza nella Ricerca e Nella Cura della Salute

La nostra storia inizia oltre 130 anni fa, quando Dompé si erge come il primo laboratorio farmaceutico di Milano. Nel corso del tempo, siamo cresciuti e ci siamo affermati come un'azienda internazionale nel settore della primary care e dei prodotti biofarmaceutici. La nostra dedizione alla scienza e al progresso ci ha guidati attraverso strade nuove e inesplorate, portandoci a sviluppare un portafoglio diversificato di farmaci.

Tutto ebbe inizio nel 1940 con il lancio di Guaiacalcium, un medicinale storico per la tosse. Negli ultimi decenni, le scoperte scientifiche e i progressi tecnologici hanno rivoluzionato la nostra comprensione delle patologie, migliorando le aspettative di vita. Nonostante i successi, riconosciamo che c'è ancora molto da fare, specialmente per chi affronta fabbisogni medici insoddisfatti, comprese le malattie rare.

Crediamo nel Miglioramento Continuo e nel Rispetto delle Regole

La nostra filosofia è guidata dalla ricerca incessante di farmaci sicuri ed efficaci per fare la differenza nella vita dei pazienti. Ci atteniamo scrupolosamente ai requisiti delle normative nazionali e internazionali, sempre con massima integrità e trasparenza. Riduciamo al minimo l'impatto ambientale, garantendo luoghi di lavoro sicuri per i nostri dipendenti.

Impegno Ambientale: Salute del Paziente e del Pianeta

La salute dei pazienti è al centro delle nostre attività, ma riconosciamo anche la responsabilità verso il nostro pianeta. Adottiamo le norme più rigorose in materia di ambiente e lavoro, esaminando attentamente ogni aspetto, dall'inquinamento atmosferico alla gestione dei rifiuti. Investiamo in iniziative come l'impianto di trattamento delle acque reflue a L'Aquila e pratiche di gestione differenziata dei rifiuti nei nostri uffici.

Impegnati nella Qualità: Oltre 100 Anni di Eccellenza

La qualità è il cuore della nostra cultura aziendale. Oltre 100 anni di esperienza nell'industria farmaceutica ci permettono di offrire prodotti di altissima qualità, conformi a regolamenti internazionali come ISO 9001, ISO 13485 e MDSAP. I nostri controlli di qualità coprono tutte le fasi, dall'approvvigionamento alle analisi chimiche e microbiologiche.

Salute e Sicurezza: Priorità per i Nostri Dipendenti

Coltiviamo un ambiente di lavoro positivo, garantendo la salute, la sicurezza e l'igiene dei nostri dipendenti. Le procedure e i sistemi di gestione secondo ISO 45001:2018 ci aiutano a eliminare o ridurre i rischi professionali. Conduciamo regolarmente audit per monitorare la sicurezza degli ambienti di lavoro.

Etica e Trasparenza: I Nostri Valori Fondanti

La nostra Compliance si basa su Trasparenza, Integrità, Onestà e Rispetto. Ogni decisione, grande o piccola, è guidata da questi principi etici. Investiamo nelle competenze necessarie per trasformare scoperte scientifiche in soluzioni terapeutiche e agiamo sempre in modo etico, rispettando i più alti standard di condotta

Acquista online i migliori prodotti Dompè a prezzi scontati con consegna rapida a domicilio.

Vendita on line prodotti "Dompè"

Ci sono 86 prodotti.

Visualizzati 1-24 su 86 articoli