Sanofi

Sanofi

Sanofi in Italia: Innovazione, Impegno Sociale e Ricerca al Servizio della Salute

Sanofi, tra le principali aziende farmaceutiche in Italia, è un pilastro per la presenza industriale e il numero di collaboratori nel paese, con oltre 2000 dipendenti, di cui la metà impegnati nel settore industriale. Con tre stabilimenti produttivi strategici a Origgio (VA), Anagni (FR) e Scoppito (AQ), Sanofi è una realtà globale e innovativa guidata dallo scopo di sfidare i confini della scienza per migliorare la vita delle persone.

Produzione di Eccellenza in Italia

I nostri stabilimenti produttivi in Italia, ognuno con una specializzazione unica, svolgono un ruolo cruciale per il Gruppo Sanofi. La nostra presenza industriale riflette il nostro impegno costante verso l'eccellenza produttiva, garantendo farmaci di alta qualità per la salute dei pazienti.

Scienza e Innovazione: 50 Anni al Servizio dei Pazienti

Con una storia di oltre 50 anni, Sanofi ha contribuito a molte scoperte scientifiche e ha sviluppato trattamenti pionieristici per malattie rare, diabete, malattie cardiovascolari e altro ancora. Presenti in circa 100 Paesi nel mondo, con oltre 100.000 collaboratori, il nostro impegno quotidiano è spingere i confini della scienza per migliorare la vita delle persone.

Ricerca Clinica per la Salute Pubblica

L'unità di ricerca di Sanofi in Italia coordina le attività del Cluster Sud Europa, impegnandosi in diverse aree terapeutiche come patologie immunologiche, cardiovascolari, neurologiche e oncologiche. Collaboriamo con operatori sanitari, associazioni di pazienti e altre aziende per portare avanti la ricerca e creare un impatto positivo nella vita dei pazienti.

Responsabilità Sociale e Sostenibilità Ambientale

La Responsabilità Sociale d'Impresa di Sanofi si basa su quattro direttrici principali, tra cui l'accesso sostenibile alla salute, il sostegno alle comunità vulnerabili, la riduzione dell'impatto ambientale e la promozione di luoghi di lavoro inclusivi. Attraverso il programma Planet Care, Sanofi si impegna a raggiungere la neutralità carbonica entro il 2030 e a ridurre l'impronta ambientale dei prodotti.

Diversità, Equità e Inclusione

Sanofi Italia ha ottenuto la Certificazione Nazionale sulla Parità di Genere, dimostrando il nostro impegno per la diversità, l'equità e l'inclusione. La parità di genere è un elemento fondamentale della nostra cultura aziendale, promuovendo un ambiente di lavoro dove ogni individuo può eccellere e contribuire positivamente alla società.

Acquista online i migliori prodotti Sanofi a prezzi scontati con consegna rapida a domicilio.

Vendita on line prodotti "Sanofi"

Ci sono 86 prodotti.

Visualizzati 1-24 su 86 articoli