Fidia Farmaceutici

Fidia Farmaceutici

Fidia Farmaceutici: Eccellenza Italiana nel Settore Farmaceutico e Biomedico

Fidia Farmaceutici è un rinomato gruppo italiano impegnato nella ricerca e produzione di prodotti nel campo farmaceutico e biomedico, sia a livello nazionale che internazionale. Con un'impeccabile reputazione nel settore, Fidia si distingue per la qualità, l'innovazione e la competitività che offre in diverse aree terapeutiche.

Controllo Totale del Ciclo Produttivo per la Massima Qualità e Sicurezza

L'intero ciclo produttivo di Fidia è soggetto a rigorosi controlli in ogni fase al fine di garantire la massima qualità, efficacia e sicurezza dei prodotti. Grazie a soluzioni innovative e integrate, Fidia si impegna a migliorare la qualità di vita dei pazienti.

Eccellenza nell'Acido Ialuronico e Oltre

Fidia è particolarmente specializzata nel campo dell'acido ialuronico e si è espansa con successo in diverse aree terapeutiche che consentono alla molecola di esprimere appieno il suo potenziale. Queste includono il settore osteoarticolare, la riparazione tessutale, l'oftalmologia, la dermatologia e la medicina estetica.

Innovazioni Tecnologiche Avanzate

Fidia si distingue per le sue nuove tecnologie, tra cui cerotti transdermici, matrici impregnate e film a dissolvimento orale. Queste soluzioni consentono la somministrazione di principi farmacologicamente attivi attraverso la pelle, tramite via transdermica e orale, offrendo inoltre la possibilità di apportare ingredienti cosmetici funzionali e sostanze per l'integrazione alimentare.

Acquista online i migliori prodotti Fidia Farmaceutici a prezzi scontati con consegna rapida a domicilio.

Vendita on line prodotti "Fidia Farmaceutici"

Ci sono 66 prodotti.

Visualizzati 1-24 su 66 articoli