Boiron

Boiron

Boiron, fondata nel 1932 dai farmacisti Jean e Henri Boiron, si distingue come un marchio farmaceutico di prestigio nel settore omeopatico. La sua storia radicata nella produzione di medicinali omeopatici di alta qualità risponde alla crescente domanda dei medici di fornire opzioni terapeutiche efficaci ai loro pazienti. Gli stessi valori instillati dagli fondatori continuano a guidare l'azienda, caratterizzandosi per:

  • Approccio umano alla salute: Adotta un approccio rispettoso e orientato alle aspettative individuali, sia nel metodo proposto che nei prodotti offerti.
  • Rigor scientifico e qualità di produzione: La rigorosa padronanza delle fasi di produzione e l'approccio scientifico garantiscono una vasta gamma di prodotti omeopatici di eccellente qualità per la salute.
  • Prossimità con medici e farmacisti: La costruzione di rapporti di fiducia e un dialogo attivo con professionisti del settore contribuiscono alla condivisione reciproca di esperienze.
  • Impegno per il progresso della medicina: L'azienda si impegna a esplorare tutte le possibilità con coraggio e umiltà, contribuendo al costante avanzamento della medicina.

La vasta gamma di prodotti Boiron comprende medicinali omeopatici a nome comune e specialità:

  • Medicinali omeopatici a nome comune: Contraddistinti da nomi latini e disponibili in diverse diluizioni, questi rimedi sono consigliati dai medici e dai farmacisti in base alle caratteristiche del paziente.
  • Medicinali specialità: Sviluppati specificamente da Boiron, questi prodotti possiedono un marchio proprio e sono consigliati dai professionisti per specifici campi d'applicazione.

Tra i settori in cui il marchio eccelle

Raffreddori e influenza

Dolori articolari e muscolari

Problemi digestivi

Allergie

Acquistare i migliori rimedi omeopatici Boiron, approfittando di prezzi scontati e della comodità della consegna direttamente a domicilio.

Vendita on line prodotti "Boiron"

Ci sono 580 prodotti.

Visualizzati 1-24 su 580 articoli