Guna

Guna

GUNA: Missione, Valori e Visione

Guna è un'organizzazione dedicata alla realizzazione di obiettivi economici e meta-obiettivi, con l'obiettivo principale di diffondere e utilizzare una medicina efficace, senza effetti collaterali, attenta alla persona in tutta la sua complessità di corpo, mente e spirito.

Fondazione e Guida Etica

Nel 1983, i coniugi Pizzoccaro, laureati in Chimica e Tecnologia Farmaceutica ed Economia e Commercio, fondano GUNA con oltre 270 dipendenti e un'ampia presenza internazionale. I principi etici guidano le decisioni aziendali, con un focus su correttezza, trasparenza, rispetto e lealtà verso clienti, fornitori, dipendenti e la società nel suo complesso.

Responsabilità Sociale

GUNA integra azioni di responsabilità sociale nell'attività, cercando di mitigare le ingiustizie locali e globali nella distribuzione delle ricchezze. Credono che un'azienda socialmente impegnata possa integrare perfettamente i propri interessi con quelli della comunità circostante.

Impegno nella Ricerca Scientifica:

Nonostante la dimostrata efficacia dei loro prodotti, GUNA dedica risorse considerevoli alla verifica clinica continua. Si impegnano nella ricerca di nuove soluzioni terapeutiche ispirate al "metodo Guna", una medicina fisiologica di regolazione sviluppata in collaborazione con ricercatori internazionali e università.

In-Formazione Rivolta a Medici e Farmacisti

GUNA attribuisce grande importanza alla formazione, organizzando seminari, corsi e scuole pluriennali. Supportano anche associazioni mediche con l'obiettivo di fornire conoscenza su discipline non ancora inserite nei programmi universitari ma in aumento nella richiesta da parte di medici e pazienti. Un'ampia rete di informatori scientifici e consulenti in farmacia contribuisce a diffondere le basi scientifiche delle metodiche di GUNA su scala nazionale e internazionale.

Diffusione di Rimedi Biologici

GUNA crede che la loro impostazione sarà la base della medicina del futuro, con un'enfasi sulla farmacologia dei bassi dosaggi. I loro rimedi devono essere di provata efficacia, privi di effetti collaterali, unici ed innovativi. L'azienda si impegna a individuare soluzioni innovative rispetto a quanto già presente sul mercato.

Medicina Centrata sulla Persona e Visione della Salute e Malattia:

GUNA interpreta la persona come un'unità di corpo, emozioni, mente e spirito. Vedono la malattia come uno squilibrio tra queste componenti e mirano a stimolare l'organismo a ritrovare la propria armonia piuttosto che a reprimere i sintomi. La loro visione di salute e malattia include la convinzione che ogni paziente sia una persona che soffre, la salute vada oltre l'assenza di malattia, e che la natura sia la più straordinaria industria farmaceutica.

Aree Terapeutiche:

GUNA opera in diverse aree terapeutiche:

  • veterinaria
  • odontoiatria
  • ginecologia
  • medicina estetica
  • pediatria
  • ortopedia
  • reumatologia
  • immunologia
  • neurologia
  • gastroenterologia

Acquista online i migliori prodotti Guna a prezzi scontati con consegna rapida a domicilio.

Vendita on line prodotti "Guna"

Ci sono 107 prodotti.

Visualizzati 1-24 su 107 articoli