Pikdare

Pikdare

Medical Center: 50 Anni di Impegno per il Benessere e l'Innovazione Medica

Da mezzo secolo, ci prendiamo cura di coloro che si prendono cura di noi. La nostra storia inizia nella metà del '900, guidata dalla straordinaria passione del Cavalier Pietro Catelli per l'innovazione nell'automedicazione e nella puericultura.

Nel 1974, il fondatore di Artsana e dei rinomati marchi PIC e Chicco, concepisce un'idea rivoluzionaria: Medical Center, un vasto catalogo cartaceo distribuito per posta. Questo catalogo rappresenta un punto di riferimento per i professionisti della salute, offrendo il meglio del mercato internazionale, dai materiali di consumo ai dispositivi medici più avanzati.

Cresciamo Insieme: Ascolto, Qualità e Innovazione

Medical Center abbraccia i valori che hanno plasmato la sua storia: ascolto attento alle esigenze dei medici, impegno per la qualità e il coraggio di innovare. Il nostro portale online si evolve per offrire un'esperienza d'acquisto moderna, semplice e positiva. Medici e operatori sanitari trovano in Medical Center un alleato affidabile nella loro quotidiana ricerca dell'eccellenza.

Siamo Quelli di PIC: Un Progetto MTD Group

Medical Center è parte integrante di MTD Group, nato nel 2018 dalla fusione di HTL-Strefa S. A., leader nel settore delle lancette pungidito di sicurezza, e Pikdare S.p.a., proprietaria del rinomato marchio PIC Solution nel mondo dei dispositivi medici e dell'autocura. All'interno di Medical Center, troverai sempre tutti gli articoli del marchio PIC Solution, il preferito dai consumatori nel campo dei dispositivi medici.

Siamo Con Te: Privilegiati Testimoni delle Tue Esigenze

Da sempre e per sempre, siamo al fianco dei medici. Godiamo di un punto di vista privilegiato sulle esigenze di coloro che accolgono e assistono i pazienti in percorsi di cura e benessere. La tecnologia ci offre nuovi strumenti per rispondere in modo ancora più efficace alle sfide dei professionisti e degli istituti che scelgono di affidarsi a noi.

Acquista online i migliori prodotti Pikdare a prezzi scontati con consegna rapida a domicilio.

Vendita on line prodotti "Pikdare"

Ci sono 91 prodotti.

Visualizzati 1-24 su 91 articoli