Il Nostro Doppio Sistema di Risparmio: Cashback e Punti Fedeltà su Ogni Acquisto!

16/11/2022

  • 0

Già da qualche giorno abbiamo implementato sul sito della nostra farmacia online un doppio sistema di risparmio e convenienza per i nostri amatissima clienti che, oltre agli sconti già applicati su ogni prodotto, avranno a disposizione codici extra e punti fedeltà convertibili in € da utilizzare sui prossimi acquisti.

Ecco spiegato di seguito il loro funzionamento:

Il Cashback è il rimborso di una percentuale della spesa sostenuta mediante un ordine. Il cliente riceverà tramite email, alla consegna dell’ordine, il codice del coupon, corrispondente al 3% (minimo garantito) fino al 6% (a seconda delle promozioni in corso) del valore della spesa sostenuta. Il codice in questione avrà una validità di 30 giorni dall’emissione dello stesso e sarà quindi utilizzabile per un nuovo ordine entro tale tempistica. La data di scadenza è indicata nell’area personale del sito.

I Punti Fedeltà, invece, sono pensati per premiare i clienti più fedeli con sconti extra da utilizzare sugli acquisti, senza minimo di spesa.

Per ogni euro di spesa sostenuta si riceveranno 10 punti fedeltà. Con un minimo di 200 punti è possibile accedere all’interno della propria area personale e convertire i punti in buono sconto da inserire nel prossimo ordine.

Ti basterà quindi cliccare sul tuo account, dopo aver eseguito il login, così da accedere alla tua area personale, selezionare l’ultimo riquadro “I MIEI PUNTI” (puoi anche arrivarci direttamente cliccando qui) e infine “TRASFORMA I MIEI PUNTI IN €”.

I punti sono assegnati quando l’ordine viene ricevuto dal cliente e lo stato dell’ordine risulta “Consegnato” sull’account.

I punti fedeltà si sommano con ogni acquisto effettuato finchè non vengono convertiti. La loro scadenza sarà il 31 Dicembre di ogni anno. Anno nuovo raccolta nuova!

N.B: sia il codice sconto cashback sia quello ottenuto convertendo i punti fedeltà SONO CUMULABILI e utilizzabili anche assieme all’interno dello stesso ordine.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva a riguardo o se hai bisogno di assistenza contattaci a ordini@farmacieravenna.com