Scopri le posizioni aperte

C'è sempre qualche posizione aperta. Scorri l'elenco completo e trova quella perfetta per te.
Scopri tutte le posizioni

Scegli la tua area di competenza e candidati

Ravenna Farmacie è una realtà strutturata, fatta di persone e professionalità diverse che lavorano ogni giorno con attenzione e competenza. Farmacie, magazzino e uffici collaborano in modo integrato per garantire servizi puntuali, sicuri, vicini ai bisogni reali.

Entrare a far parte del nostro gruppo significa contribuire a un sistema che funziona, crescere in un contesto organizzato, aperto all'ascolto e alla responsabilità individuale.

Diamo valore alle persone attraverso il lavoro. Se vuoi metterti in gioco, qui puoi farlo davvero.

Consulta le posizioni aperte e invia la tua candidatura.

Posizioni aperte:

Ravenna Farmacie S.r.l. assume a tempo determinato 2 magazzinieri (“commesso di magazzino / farmacia” livello 5°), delle tabelle nazionali delle qualifiche del personale C.C.N.L. ASSOFARM.

Le competenze di base richieste sono le capacità tecnico-professionali per la movimentazione, allestimento, stoccaggio merci, peso max 25 kg, utilizzando terminali a radiofrequenza, cassette, rulliere, muletto ed eventuale consegna merce con utilizzo di idonei automezzi, utilizzo di magazzini automatici, controllo scadenze, inventari.

L’attività lavorativa dovrà essere prestata principalmente presso il magazzino/centro di distribuzione all’ingrosso di farmaci, parafarmaci ed altri prodotti in vendita presso le farmacie sito in Ravenna via Fiume Montone Abbandonato, n. 126 oppure nelle farmacie aziendali e/o convenzionate.

Il rapporto di lavoro è full time con 40 ore settimanali o anche part time con 20 ore.

L'orario di lavoro è organizzato in turni, dal lunedì al sabato dalle 11:30 alle 15:00 e dalle 18:30 alle 22:00.

Si richiede possibilmente disponibilità nel cominciare a lavorare da subito e domicilio presso Ravenna e/o dintorni.

Ravenna Farmacie S.r.l. è alla ricerca di n°2 rapporti di lavoro a tempo determinato per “Farmacista Collaboratore” livello 1 delle tabelle nazionali delle qualifiche del personale C.C.N.L ASSOFARM vigente.

Le competenze di base richieste sono le capacità tecnico-professionali del farmacista, la propensione a porsi al servizio del cliente, la predisposizione alla vendita di prodotti farmaceutici e non, con un accentuato orientamento al risultato di vendita e al fatturato programmato. La capacità di lavorare in gruppo e lo spirito di iniziativa completano il profilo. Il Farmacista collaboratore, rispondendo direttamente al Direttore di Farmacia ed al Direttore Generale della Società, dovrà collaborare con essi, per il raggiungimento degli obiettivi di risultato economico e di servizio ai cittadini.

L’attività lavorativa potrà essere prestata presso tutte le Farmacie Comunali di Ravenna, Alfonsine, Fusignano, Cotignola, Cervia, altre Farmacie in convenzione ed eventuali altre farmacie che potranno essere gestite da Ravenna Farmacie Srl anche al di fuori dei citati ambiti comunali.

Compila il form di contatto

Servizio clienti - Contattaci