Bayer Becozym Dosaggio Alto Vitamina B 20 Compresse Gastroresistenti

Bayer Becozym Dosaggio Alto Vitamina B 20 Compresse Gastroresistenti Visualizza ingrandito

005647033

Bayer Becozym Dosaggio Alto Vitamina B è un farmaco per deficit nutrizionali utilizzato in caso di accresciuto fabbisogno di vitamine B , di assorbimento insufficiente o di squilibri alimentari.

Maggiori dettagli

IVA inclusa€ 12,24



spedizioni gratuite

Disponibilità prodotti real-time

Ordini entro le 14:00 partenza express

Spedizione in 48 ore

Assistenza telefonica

Prodotti 100% originali

Campioni omaggio su disponibilità

Pagamenti sicuri

Descrizione Bayer Becozym Dosaggio Alto Vitamina B 20 Compresse Gastroresistenti

Bayer Becozym Dosaggio Alto 20 Compresse Gastroresistenti

Questo prodotto dell'azienda Bayer è un farmaco per deficit nutrizionali utilizzato in caso di accresciuto fabbisogno di vitamine B, di assorbimento insufficiente o di squilibri alimentari, ossia in tutti i casi in cui l'organismo rischia di non assumere sufficienti quantità di vitamina B.

Indicazioni terapeutiche 

La somministrazione di Becozym a titolo profilattico è indicata in caso di

  • accresciuto fabbisogno di vitamine B (per esempio gravidanza, allattamento),
  • assorbimento insufficiente (disturbi digestivi),
  • squilibri alimentari (diete uniformi),
  • glossite
  • cheiliti
  • anoressia (per esempio in corso di affezioni febbrili) con perdita di peso
  • ritardo della crescita del bambino
  • astenia
  • in caso di terapia antibiotica prolungata
  • disturbi dell’assorbimento intestinale in corso di affezioni gastro–enteriche 
  • come coadiuvante nelle epatopatie e nevriti
  • cura dei postumi dell’alcolismo cronico imputabili ad un deficit vitaminico

Principi attivi

Una compressa gastroresistente contiene:

  • tiamina nitrato (Vit. B1) 15 mg
  • riboflavina (Vit. B2) 15 mg
  • nicotinamide 50 mg
  • piridossina cloridrato (Vit. B6) 10 mg
  • calcio pantotenato 25 mg
  • cianocobalamina 10 mg (in forma di Vit. B12 0,1% WS)
  • biotina 150 mg

Eccipienti

Lattosio monoidrato, magnesio ossido leggero, povidone K90, talco, magnesio stearato, saccarosio, acido metacrilico–etile acrilato copolimero (1:1), macrogol 6000, ferro ossido rosso (E 172), ferro ossido nero (E 172), ferro ossido giallo (E 172), aroma cacao, etilvanillina, amido di riso, gomma arabica nebulizzata essiccata, paraffina solida, paraffina liquida leggera.

Posologia di Bayer Becozym Dosaggio Alto 20 Compresse Gastroresistenti

Becozym è indicato negli adulti e nei bambini al di sopra dei 12 anni.

Posologia

  • A titolo curativo: 2–3 compresse gastroresistenti al giorno, dose d’attacco in caso di sintomi di netta carenza o di assorbimento insufficiente (per esempio in seguito a diarrea, enterite, steatorrea, sprue).
  • Nei trattamenti antibatterici: a titolo profilattico, 1 compressa gastroresistente al giorno.
  • Becozym non è raccomandato nei bambini al di sotto dei 12 anni in quanto non ci sono dati di efficacia e sicurezza disponibili per questa fascia d’età.

Modo di somministrazione

Uso orale. Inghiottire le compresse gastroresistenti senza masticarle, con un pò di liquido.

Gravidanza e allattamento

Fertilità Non c’è evidenza che suggerisca che i normali livelli di vitamine contenuti nel medicinale possano avere alcun effetto avverso sulla riproduzione nell’uomo. Gravidanza e allattamento Poiché non ci sono sufficienti studi clinici controllati che valutino il rischio della terapia con il medicinale durante la gravidanza e l’ allattamento, Becozym dev’essere somministrato in gravidanza e in allattamento solo quando clinicamente indicato e raccomandato dal medico. La dose raccomandata non deve essere superata poiché un sovradosaggio cronico potrebbe essere dannoso per il feto e per il neonato. Particolare attenzione deve essere prestata all’assunzione concomitante di vitamine da tutte le altre fonti. Le vitamine contenute nel medicinale vengono escrete nel latte materno. Questo deve essere tenuto in considerazione.

Conservazione

Non conservare a temperatura superiore ai 30° C

Avvertenze

La colorazione gialla delle urine dopo somministrazione di Becozym è dovuta alla vitamina B2 (riboflavina). Non superare le dosi consigliate. Un sovradosaggio acuto e cronico aumenta il rischio di effetti indesiderati. Si deve prestare attenzione all’ assunzione delle stesse vitamine da tutte le altre fonti tra cui alimenti fortificati, integratori alimentari e medicinali concomitanti (vedere paragrafo 4.9). I pazienti che ricevono altri preparati mono– o multivitaminici, qualsiasi altro medicinale o che seguono un regime dietetico limitato o sono sotto controllo medico, devono consultare un medico prima di prendere questo medicinale. Becozym dev’essere usato per il trattamento della carenza di vitamina B12 solo se questa è di origine alimentare e non nei pazienti con gastrite atrofica, disturbi dell’ileo o del pancreas e malassorbimento gastrointestinale di vitamina B12 o carenza di fattore intrinseco. I pazienti con grave insufficienza renale devono consultare il medico prima di assumere questo medicinale perché potrebbe essere necessario un aggiustamento del dosaggio. Si deve prestare particolare attenzione al dosaggio giornaliero di Vitamina B6. La Vitamina B1 e la Vitamina B6 possono interferire con i test di laboratorio portando a una lettura falsificata dei risultati (vedere paragrafo 4.5). Informare il medico in caso stia assumendo questo medicinale e debba eseguire esami di laboratorio. Informazioni importanti su alcuni eccipienti Il medicinale contiene lattosio quindi i pazienti affetti da rari problemi ereditari di intolleranza al galattosio, da deficit di Lapp lattasi o da malassorbimento di glucosio –galattosio, non devono assumere questo medicinale. Il medicinale contiene saccarosio quindi i pazienti affetti da rari problemi ereditari di intolleranza al fruttosio da malassorbimento di glucosio – galattosio o da insufficienza di sucrasi–isomaltasi, non devono assumere questo medicinale.

Interazioni

In letteratura sono riportate svariate potenziali interazioni relative ai singoli principi attivi di Becozym, pertanto i pazienti che ricevono qualsiasi altro medicinale o terapia devono consultare un medico prima di prendere questo medicinale.

Interazioni con altri medicinali per principio attivo contenuto in Becozym:

  • Vitamina B6 : la vitamina B6 potenzia il metabolismo della levodopa riducendone gli effetti anti–parkinson. Questa interazione tuttavia non si verifica quando la carbidopa è utilizzata assieme alla levodopa.
  • Vitamina B12 : il cloramfenicolo può ritardare o interrompere la risposta dei reticolociti alla vitamina B12 pertanto è necessario monitorare l’emocromo in caso di assunzione concomitante.

Interazioni con esami di laboratorio per principio attivo contenuto in Becozym:

Vitamina B1 e Vitamina B6 : la Vitamina B1 e/o la Vitamina B6 possono dar luogo a falsi positivi nella determinazione dell’urobilinogeno nel test con il reagente di Ehrilch.

Effetti indesiderati

Le reazioni avverse elencate sotto sono state identificate durante il periodo successivo all’approvazione del medicinale. Poiché queste reazioni derivano da segnalazioni spontanee non è possibile stimarne la frequenza.

  • Patologie gastrointestinali Dolore gastrointestinale e addominale, costipazione, vomito, diarrea, nausea.
  • Disturbi del sistema immunitario Reazione allergica, reazione anafilattica, shock anafilattico. Le reazioni di ipersensibilità con le corrispettive manifestazioni di laboratorio e cliniche comprendono sindrome asmatica, reazioni da lievi a moderate a carico della pelle, del tratto respiratorio, del tratto gastrointestinale e/o del sistema cardiovascolare. I sintomi possono comprendere: eruzione cutanea, orticaria, edema del viso, eritema, prurito, sibilo, distress cardio–respiratorio e reazioni gravi che includono lo shock anafilattico. Se si manifesta una reazione allergica, interrompere il trattamento e consultare un medico.
  • Patologie del sistema nervoso Cefalea.
  • Patologie renali e urinarie Cromaturia.

Segnalazione delle reazioni avverse sospette La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Agli operatori sanitari è richiesto di segnalare qualsiasi reazione avversa sospetta tramite il sistema nazionale di segnalazione all’indirizzo www.agenziafarmaco.gov.it/it/responsabili.

Sovradosaggio

Se usato correttamente, questo prodotto non dà luogo a sovradosaggio. Si deve prestare attenzione all’assunzione concomitante di vitamine da tutte le fonti. Manifestazioni comuni di un sovradosaggio possono comprendere uno stato confusionale e disturbi gastrointestinali come costipazione, diarrea, nausea e vomito. Se questi sintomi si manifestano, interrompere il trattamento e consultare un medico. Un sovradosaggio acuto o cronico (ad esempio fino a 10 volte la dose raccomandata) può causare fenomeni di tossicità specifici associati alla Vitamina B6. I segni clinici specifici, i sintomi, i risultati diagnostici e le conseguenze che può avere un sovradosaggio sono molto diversi e dipendono dalla suscettibilità individuale e dalle circostanze del caso. L’assunzione giornaliera di oltre 40 mg di Vitamina B6 (piridossina) nei bambini di età compresa tra 4–8 anni, o di oltre 60 mg nei bambini di età compresa tra 9–13 anni, o di oltre 80 mg negli adolescenti di età compresa tra 14 e 18 anni e di oltre 100 mg negli adulti aumenta il rischio di neuropatia assonale sensitiva. Sono stati descritti anche effetti a livello centrale. I sintomi di neuropatia sono stati riportati più comunemente dopo ingestione cronica di dosi giornaliere da 200 a 6000 mg per diversi mesi o anni. La neuropatia è gradualmente migliorata in tutti i casi dopo sospensione del trattamento con piridossina.

Formato

Confezione da 20 compresse.

Modalità di pagamento

  • Pagamento con carta di credito (o carta prepagata, come la Postepay) tramite PayPal

    Il pagamento on-line tramite carta di credito avviene su una connessione protetta dotata di un sistema di cifratura molto efficace.

    Questa transazione avviene tramite il sistema di pagamento sicuro PayPal. Tutti i dati della tua carta vengono gestiti direttamente da PayPal, nessuno visualizzerà le tue informazioni sensibili.

    PayPal cripta in automatico tutti i dati tramite protocollo SSL (Secur Socket Layer) a 128bit, ossia il livello di sicurezza più alto disponibile per l'e-commerce.

    Non è necessario avere un conto PayPal per pagare con carta di credito.

  • Pagamento con PayPal

    Se scegli questo metodo di pagamento sarai indirizzato alla pagina di login di PayPal, dove potrai accedere direttamente al tuo account e confermare il pagamento e il denaro sarà trasferito dal tuo conto PayPal al nostro.

    L'accredito del pagamento risulta immediato.

  • Pagamento con Satispay

    In caso di acquisto attraverso questa modalità di pagamento, sarai indirizzato alla pagina di Satispay dove inserire il tuo numero di cellulare.

    Satispay è un sistema di pagamento semplice e sicuro, completamente gratuito per gli utenti, che permette di pagare nei negozi convenzionati, fisici e online, tramite un’applicazione disponibile per iPhone, Android e Windows Phone.

Modalità di spedizione

Tutti i prodotti acquistati su farmacieravenna.com vengono spediti da Ravenna Farmacie Srl con sede a via Fiume Montone Abbandonato, 124 a Ravenna.

  • Modalità

    Alla ricezione dell'ordine ti verrà spedita una e-mail di conferma.

    Le spedizioni avvengono solo dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali. Dal momento in cui si effettua l'ordine consegniamo il pacco normalmente in 24/48 ore (giorni lavorativi). Ci impegniamo a rispettare sempre i tempi di spedizione, che restano tuttavia indicativi e non vincolano farmacieravenna.com

    In caso di pagamento con bonifico bancario il pacco sarà consegnato al Corriere solo dopo visione dell’accredito online, pertanto i tempi di consegna potrebbero subire dei ritardi.

    Per spedizioni all’estero contattaci all’indirizzo per richiedere una valutazione economica.

    A spedizione avvenuta riceverai una mail di avviso con il relativo numero di tracking; cliccando sul numero della spedizione potrai monitorarne lo stato.
    La verifica dello stato della spedizione è sempre effettuabile cliccando sull'apposito link contenuto: 1) Sul sito nella sezione I miei ordini
    2) Nella email di Comunicazione dell'avvenuta spedizione

    Dal momento della presa in carico della spedizione da parte del corriere i tempi di consegna sul territorio nazionale, salvo imprevisti, vanno dalle 24 alle 48 ore lavorative fatta eccezione per ordini con destinazione verso località difficilmente raggiungibili come Calabria, Sicilia, Sardegna, Venezia, località montane, isole minori, estreme periferie, per le quali la spedizione potrà richiedere fino a 96 ore.

    All’atto del ricevimento del prodotto il Cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco è chiuso da nastro adesivo. Si invitano i Clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non è integro o il nastro adesivo risulta manomesso. Qualora il pacco non sia integro o sia danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il Cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considererà regolarmente consegnato, e farmacieravenna.com non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.

    In caso di assenza del destinatario all'indirizzo specificato, il corriere tenterà una nuova consegna il giorno successivo*. In caso di impossibilità nell'eseguire la consegna anche il giorno successivo per assenza del destinatario, verrà aperta pratica di giacenza e farmacieravenna.com contatterà il destinatario per stabilire la riconsegna. Giacenza ed eventuale riconsegna saranno a carico del destinatario.

    Al fine di evitare disguidi consigliamo di indicare un indirizzo, anche luogo di lavoro, dove sia sempre presente qualcuno per il ritiro del pacco e di fornire sempre il nome presente sul citofono (se diverso dall’intestatario).

    * Non è possibile indicare un giorno e/o un orario preciso per la consegna. Il nostro corriere mette però a disposizione numerosi servizi aggiuntivi in caso di particolari esigenze di consegna. Contattaci allo 0544 289166 e troveremo la soluzione migliore.

  • Costi

    Tutta Italia

    Per ordini inferiori a € 49,00 le spese di spedizione saranno pari a € 6,50
    Per ordini superiori a € 49,00 le spese di spedizione saranno GRATUITE

Dettagli

Bayer Becozym Dosaggio Alto 20 Compresse Gastroresistenti

Questo prodotto dell'azienda Bayer è un farmaco per deficit nutrizionali utilizzato in caso di accresciuto fabbisogno di vitamine B, di assorbimento insufficiente o di squilibri alimentari, ossia in tutti i casi in cui l'organismo rischia di non assumere sufficienti quantità di vitamina B.

Indicazioni terapeutiche 

La somministrazione di Becozym a titolo profilattico è indicata in caso di

  • accresciuto fabbisogno di vitamine B (per esempio gravidanza, allattamento),
  • assorbimento insufficiente (disturbi digestivi),
  • squilibri alimentari (diete uniformi),
  • glossite
  • cheiliti
  • anoressia (per esempio in corso di affezioni febbrili) con perdita di peso
  • ritardo della crescita del bambino
  • astenia
  • in caso di terapia antibiotica prolungata
  • disturbi dell’assorbimento intestinale in corso di affezioni gastro–enteriche 
  • come coadiuvante nelle epatopatie e nevriti
  • cura dei postumi dell’alcolismo cronico imputabili ad un deficit vitaminico

Principi attivi

Una compressa gastroresistente contiene:

  • tiamina nitrato (Vit. B1) 15 mg
  • riboflavina (Vit. B2) 15 mg
  • nicotinamide 50 mg
  • piridossina cloridrato (Vit. B6) 10 mg
  • calcio pantotenato 25 mg
  • cianocobalamina 10 mg (in forma di Vit. B12 0,1% WS)
  • biotina 150 mg

Eccipienti

Lattosio monoidrato, magnesio ossido leggero, povidone K90, talco, magnesio stearato, saccarosio, acido metacrilico–etile acrilato copolimero (1:1), macrogol 6000, ferro ossido rosso (E 172), ferro ossido nero (E 172), ferro ossido giallo (E 172), aroma cacao, etilvanillina, amido di riso, gomma arabica nebulizzata essiccata, paraffina solida, paraffina liquida leggera.

Posologia di Bayer Becozym Dosaggio Alto 20 Compresse Gastroresistenti

Becozym è indicato negli adulti e nei bambini al di sopra dei 12 anni.

Posologia

  • A titolo curativo: 2–3 compresse gastroresistenti al giorno, dose d’attacco in caso di sintomi di netta carenza o di assorbimento insufficiente (per esempio in seguito a diarrea, enterite, steatorrea, sprue).
  • Nei trattamenti antibatterici: a titolo profilattico, 1 compressa gastroresistente al giorno.
  • Becozym non è raccomandato nei bambini al di sotto dei 12 anni in quanto non ci sono dati di efficacia e sicurezza disponibili per questa fascia d’età.

Modo di somministrazione

Uso orale. Inghiottire le compresse gastroresistenti senza masticarle, con un pò di liquido.

Gravidanza e allattamento

Fertilità Non c’è evidenza che suggerisca che i normali livelli di vitamine contenuti nel medicinale possano avere alcun effetto avverso sulla riproduzione nell’uomo. Gravidanza e allattamento Poiché non ci sono sufficienti studi clinici controllati che valutino il rischio della terapia con il medicinale durante la gravidanza e l’ allattamento, Becozym dev’essere somministrato in gravidanza e in allattamento solo quando clinicamente indicato e raccomandato dal medico. La dose raccomandata non deve essere superata poiché un sovradosaggio cronico potrebbe essere dannoso per il feto e per il neonato. Particolare attenzione deve essere prestata all’assunzione concomitante di vitamine da tutte le altre fonti. Le vitamine contenute nel medicinale vengono escrete nel latte materno. Questo deve essere tenuto in considerazione.

Conservazione

Non conservare a temperatura superiore ai 30° C

Avvertenze

La colorazione gialla delle urine dopo somministrazione di Becozym è dovuta alla vitamina B2 (riboflavina). Non superare le dosi consigliate. Un sovradosaggio acuto e cronico aumenta il rischio di effetti indesiderati. Si deve prestare attenzione all’ assunzione delle stesse vitamine da tutte le altre fonti tra cui alimenti fortificati, integratori alimentari e medicinali concomitanti (vedere paragrafo 4.9). I pazienti che ricevono altri preparati mono– o multivitaminici, qualsiasi altro medicinale o che seguono un regime dietetico limitato o sono sotto controllo medico, devono consultare un medico prima di prendere questo medicinale. Becozym dev’essere usato per il trattamento della carenza di vitamina B12 solo se questa è di origine alimentare e non nei pazienti con gastrite atrofica, disturbi dell’ileo o del pancreas e malassorbimento gastrointestinale di vitamina B12 o carenza di fattore intrinseco. I pazienti con grave insufficienza renale devono consultare il medico prima di assumere questo medicinale perché potrebbe essere necessario un aggiustamento del dosaggio. Si deve prestare particolare attenzione al dosaggio giornaliero di Vitamina B6. La Vitamina B1 e la Vitamina B6 possono interferire con i test di laboratorio portando a una lettura falsificata dei risultati (vedere paragrafo 4.5). Informare il medico in caso stia assumendo questo medicinale e debba eseguire esami di laboratorio. Informazioni importanti su alcuni eccipienti Il medicinale contiene lattosio quindi i pazienti affetti da rari problemi ereditari di intolleranza al galattosio, da deficit di Lapp lattasi o da malassorbimento di glucosio –galattosio, non devono assumere questo medicinale. Il medicinale contiene saccarosio quindi i pazienti affetti da rari problemi ereditari di intolleranza al fruttosio da malassorbimento di glucosio – galattosio o da insufficienza di sucrasi–isomaltasi, non devono assumere questo medicinale.

Interazioni

In letteratura sono riportate svariate potenziali interazioni relative ai singoli principi attivi di Becozym, pertanto i pazienti che ricevono qualsiasi altro medicinale o terapia devono consultare un medico prima di prendere questo medicinale.

Interazioni con altri medicinali per principio attivo contenuto in Becozym:

  • Vitamina B6 : la vitamina B6 potenzia il metabolismo della levodopa riducendone gli effetti anti–parkinson. Questa interazione tuttavia non si verifica quando la carbidopa è utilizzata assieme alla levodopa.
  • Vitamina B12 : il cloramfenicolo può ritardare o interrompere la risposta dei reticolociti alla vitamina B12 pertanto è necessario monitorare l’emocromo in caso di assunzione concomitante.

Interazioni con esami di laboratorio per principio attivo contenuto in Becozym:

Vitamina B1 e Vitamina B6 : la Vitamina B1 e/o la Vitamina B6 possono dar luogo a falsi positivi nella determinazione dell’urobilinogeno nel test con il reagente di Ehrilch.

Effetti indesiderati

Le reazioni avverse elencate sotto sono state identificate durante il periodo successivo all’approvazione del medicinale. Poiché queste reazioni derivano da segnalazioni spontanee non è possibile stimarne la frequenza.

  • Patologie gastrointestinali Dolore gastrointestinale e addominale, costipazione, vomito, diarrea, nausea.
  • Disturbi del sistema immunitario Reazione allergica, reazione anafilattica, shock anafilattico. Le reazioni di ipersensibilità con le corrispettive manifestazioni di laboratorio e cliniche comprendono sindrome asmatica, reazioni da lievi a moderate a carico della pelle, del tratto respiratorio, del tratto gastrointestinale e/o del sistema cardiovascolare. I sintomi possono comprendere: eruzione cutanea, orticaria, edema del viso, eritema, prurito, sibilo, distress cardio–respiratorio e reazioni gravi che includono lo shock anafilattico. Se si manifesta una reazione allergica, interrompere il trattamento e consultare un medico.
  • Patologie del sistema nervoso Cefalea.
  • Patologie renali e urinarie Cromaturia.

Segnalazione delle reazioni avverse sospette La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Agli operatori sanitari è richiesto di segnalare qualsiasi reazione avversa sospetta tramite il sistema nazionale di segnalazione all’indirizzo www.agenziafarmaco.gov.it/it/responsabili.

Sovradosaggio

Se usato correttamente, questo prodotto non dà luogo a sovradosaggio. Si deve prestare attenzione all’assunzione concomitante di vitamine da tutte le fonti. Manifestazioni comuni di un sovradosaggio possono comprendere uno stato confusionale e disturbi gastrointestinali come costipazione, diarrea, nausea e vomito. Se questi sintomi si manifestano, interrompere il trattamento e consultare un medico. Un sovradosaggio acuto o cronico (ad esempio fino a 10 volte la dose raccomandata) può causare fenomeni di tossicità specifici associati alla Vitamina B6. I segni clinici specifici, i sintomi, i risultati diagnostici e le conseguenze che può avere un sovradosaggio sono molto diversi e dipendono dalla suscettibilità individuale e dalle circostanze del caso. L’assunzione giornaliera di oltre 40 mg di Vitamina B6 (piridossina) nei bambini di età compresa tra 4–8 anni, o di oltre 60 mg nei bambini di età compresa tra 9–13 anni, o di oltre 80 mg negli adolescenti di età compresa tra 14 e 18 anni e di oltre 100 mg negli adulti aumenta il rischio di neuropatia assonale sensitiva. Sono stati descritti anche effetti a livello centrale. I sintomi di neuropatia sono stati riportati più comunemente dopo ingestione cronica di dosi giornaliere da 200 a 6000 mg per diversi mesi o anni. La neuropatia è gradualmente migliorata in tutti i casi dopo sospensione del trattamento con piridossina.

Formato

Confezione da 20 compresse.

Altri prodotti di Bayer

  •  Bepanthenol Sensidaily 150 Ml
    € 13,73 € 19,00 -28%
    Bepanthenol Sensidaily 150 Ml

    Bephantenol SensiDaily • Crema emolliente    giornaliera per una protezione    completa della barriera    cutanea. • Fornisce idratazione di lunga    durata • Preserva la flora cutanea con    prebiotici DERMA-DEFENCE FORMULA Per una protezione completa della barriera cutanea Arricchita con prebioti...

    € 13,73 € 19,00 -28%
    Avvisami
  •  Lasonil Termico Collo/spalle/polso 3 Fasce Autoriscaldanti
    € 7,89 € 10,90 -28%
    Lasonil Termico Collo/spalle/polso 3 Fasce Autoriscaldanti

      LASONIL TERMICO COLLO, SPALLE E POLSO Fascia auto riscaldante da applicare direttamente sulla pelle in caso di dolori e contratture muscolari di collo, spalle e polso. Si riscalda gradualmente e raggiunge il grado di calore massimo in 30 minuti. Componenti Ferro; carbone attivo; acqua. Modalità d'uso Assicurarsi che ...

    € 7,89 € 10,90 -28%
    Avvisami
  •  Supradyn Difese 15 Compresse Effervescenti
    € 8,70 € 12,90 -33%
    Supradyn Difese 15 Compresse Effervescenti

    Supradyn difese DescrizioneIntegratore alimentare di Vitamina C ad alto dosaggio, di Vitamina D e di zinco particolarmente indicato in caso di ridotto apporto di questi nutrienti con la normale dieta o in caso di aumentato fabbisogno fisiologico. La Vitamina C, la Vitamina D e lo zinco contribuiscono alla normale funzione del...

    € 8,70 € 12,90 -33%
    Avvisami
  •  Supradyn Difese Junior 25 Caramelle Gommose
    € 6,56 € 8,65 -25%
    Supradyn Difese Junior 25 Caramelle Gommose

    Supradyn difese JUNIOR Descrizione Integratore alimentare di vitamina C, vitamina D e Zinco con zucchero. La vitamina C, vitamina D e lo Zinco contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario. La vitamina C contribuisce a ridurre la sensazione di stanchezza e fatica. La vitamina D contribuisce al mantenimento dell...

    € 6,56 € 8,65 -25%
  • Bayer Aleve 12 Compresse Rivestite 220 mg
    € 5,90
    Bayer Aleve 12 Compresse Rivestite 220 mg

    Indicazioni terapeutiche Trattamento sintomatico di mal di testa, mal di schiena, dolori articolari e muscolari, mal di denti e malattie da raffreddamento. È inoltre indicato contro i dolori mestruali e i dolori di minore entità nell’artrite. Principi attivi Una compressa rivestita con film contiene: naprossene sodico 220 mg...

    € 5,90
  • Bayer Aleve 24 Compresse Rivestite 220 mg
    € 10,90
    Bayer Aleve 24 Compresse Rivestite 220 mg

    Indicazioni terapeutiche Trattamento sintomatico di mal di testa, mal di schiena, dolori articolari e muscolari, mal di denti e malattie da raffreddamento. È inoltre indicato contro i dolori mestruali e i dolori di minore entità nell’artrite. Principi attivi Una compressa rivestita con film contiene: naprossene sodico 220 mg...

    € 10,90
  • Bayer Alkaeffer 20 Compresse Effervescenti
    € 9,92
    Bayer Alkaeffer 20 Compresse Effervescenti

    Bayer Alkaeffer 20 Compresse Effervescenti è un trattamento sintomatico di mal di testa, nevralgie, mal di denti, dolori mestruali, dolori reumatici e muscolari. Terapia sintomatica degli stati febbrili e delle sindromi influenzali e da raffreddamento.

    € 9,92
  • Bayer Aspirina 20 Compresse 500 mg
    € 4,50 € 5,00 -10%
    Bayer Aspirina 20 Compresse 500 mg

    Bayer Aspirina 20 Compresse 500 mg è una terapia sintomatica degli stati febbrili e delle sindromi influenzali e da raffreddamento. Trattamento sintomatico di mal di testa e di denti, nevralgie, dolori mestruali, dolori reumatici e muscolari.

    € 4,50 € 5,00 -10%
    Avvisami
  • Bayer Aspirina 325 mg Analgesico 10 Compresse
    € 5,87
    Bayer Aspirina 325 mg Analgesico 10 Compresse

    Bayer Aspirina 325 mg 10 compresse è un farmaco analgesico che si utilizza nel trattamento sintomatico di dolori di varia origine e natura e per la terapia sintomatica degli stati febbrili e delle sindromi influenzali e da raffreddamento.

    € 5,87
  • Bayer Aspirina C 40 Compresse Effervescenti 400 g + 240 g
    € 15,35
    Bayer Aspirina C 40 Compresse Effervescenti 400 g + 240 g

    Bayer Aspirina è indicato per trattare gli stati febbrili e delle sindromi influenzali e da raffreddamento. Trattamento sintomatico di mal di testa e di denti, nevralgie, dolori mestruali, dolori reumatici e muscolari.

    € 15,35

Protocollo sicurezza Farmacie Ravenna

Turni Farmacie

Consulta gli orari di apertura delle nostre Farmacie
La farmacia comunale più vicina