-35%

    Mustela Spray Doposole 125 Ml

    Mustela
    930962459
    mustela
    Spray doposole Spray doposole formulato per la pelle fragile di neonati e bambini fin dalla nascita, idrata la pelle del bambino dopo l'esposizione al sole.
    La pelle aggredita dal sole è immediatamente lenita, rinfrescata e idratata, grazie alla presenza dell'olio di jojoba e del...Leggi di più


    Acquistando questo prodotto avrai diritto ad un cashback di € 0,31 sulla prossima spesa

    Comprando questo prodotto riceverai ben 104 punti fedeltà, convertibili in euro di sconto aggiuntivi.

    Avvisami quando disponibile

    Dettagli Mustela Spray Doposole 125 Ml

    mustela
    Spray doposole

    Spray doposole formulato per la pelle fragile di neonati e bambini fin dalla nascita, idrata la pelle del bambino dopo l'esposizione al sole.
    La pelle aggredita dal sole è immediatamente lenita, rinfrescata e idratata, grazie alla presenza dell'olio di jojoba e del burro di cupuaçu.
    La barriera cutanea è rafforzata e il capitale cellulare della pelle è preservato grazie ad un principio attivo naturale brevettato, la Perseose di Avocado.

    Modalitá d'utilizzo
    Dopo la doccia o il bagno, applicare lo spray doposole su viso e corpo con un leggero massaggio, per facilitare l'assorbimento.
    Può essere applicato fin dalla nascita.

    Componenti
    Aqua (water); trilaureth-4 phosphate; butylene glycol; dicaprylyl carbonate; paraffinum liquidum (mineral oil/huile minérale); pentaerythrityl tetraethylhexanoate; 1,2-hexanediol; simmondsia chinensis (jojoba) seed oil; theobroma grandiflorum seed butter; parfum (fragrance); glyceryl caprylate; carbomer; tetrasodium glutamate diacetate; xanthan gum; sodium hydroxide; citric acid; persea gratissima (avocado) fruit extract.

    Formato
    Flacone spray da 125 ml.

    Cod. 8702491
    Marca:
    Riferimento:
    930962459
    Avvisami quando disponibile

    Altri prodotti di Mustela

    Altri prodotti in Ogni Cosa