Ci scusiamo per l'inconveniente.
Prova a fare nuovamente la ricerca
Ricerche
Produttore
Categorie
Prodotti
L'Erbolario è un'azienda fondata a Lodi nel 1978 come piccola erboristeria artigiana. I fondatori, Franco Bergamaschi e sua moglie Daniela Villa, condividevano una passione per le piante officinali sin dall'adolescenza, trascorrendo il tempo nei campi della campagna lodigiana alla ricerca di erbe spontanee. La storia dell'azienda inizia con la creazione di fitocosmetici basati sulle ricette di famiglia e sulle conoscenze acquisite durante corsi di erboristeria, fitocosmesi e fitopreparazione.
L'azienda ha avuto un percorso di crescita costante, trasformandosi da una piccola bottega lodigiana in un'azienda rinomata a livello internazionale nel mercato italiano della cosmesi di derivazione vegetale. L'Erbolario ha mantenuto la sua vocazione di impresa famigliare non delocalizzando alcuna fase produttiva in paesi terzi, ma producendo tutto nel proprio sito produttivo nel Parco Adda Sud, alle porte di Lodi.
Con 4.800 punti vendita in Italia e 168 negozi in franchising, L'Erbolario è presente in oltre 45 paesi nel mondo, diventando un nome di riferimento per la cosmesi naturale. L'azienda offre una vasta gamma di prodotti distribuiti nelle seguenti linee:
Acquista online i migliori prodotti L'erbolario a prezzi scontati con consegna rapida a domicilio.
Prova a fare nuovamente la ricerca
Ricerche
Produttore
Categorie
Prodotti