€ 18,55
Ultimi articoli
Fondata nel 1947 e con sede a Casalecchio di Reno (BO), Ghimas vanta oltre 75 anni di esperienza nella realizzazione di formulazioni iniettabili, orali e topiche, oltre che dispositivi medici ad alta complessità destinati ai settori dentale, estetico e benessere.
Con una presenza internazionale in oltre 40 paesi e una forte vocazione all’innovazione nel campo dell’“healthy ageing” (invecchiamento in salute), Ghimas combina attività di ricerca, produzione certificata (ISO/CE) e offerte tailor-made anche per conto terzi.
Nel contesto della farmacia e parafarmacia, può rappresentare un partner interessante per linee specifiche di benessere, rigenerazione o dispositivi professionali, offrendo valore aggiunto sia sul fronte tecnico che su quello dell’immagine.
Ultimi articoli
Ci sono 16 prodotti.















