-50%

    La Roche Posay Anthelios gel crema solare tocco secco SPF 50+ 50 ml

    rating
    4.5 su 5 (8 voti)-
    Recensisci il prodotto
    971483538

    La Roche Posay Anthelios gel crema tocco secco SPF 50+ 50 ml è un solare per il viso a protezione molto alta con effetto anti-lucido.

    Leggi di più


    € 12,95
    € 25,91€ 25,91
     

    Acquistando questo prodotto avrai diritto ad un cashback di € 0,39 sulla prossima spesa

    Comprando questo prodotto riceverai ben 130 punti fedeltà, convertibili in euro di sconto aggiuntivi.

    Dettagli La Roche Posay Anthelios gel crema solare tocco secco SPF 50+ 50 ml

    La Roche Posay Anthelios gel crema solare tocco secco SPF 50+ 50 ml

    Questo prodotto dell'azienda La Roche Posay è un gel crema per il viso a protezione molto alta, con filtro solare (UVA + UVB) ad ampio spettro contro aggressioni e danni provocati da inquinamento e da alcuni effetti degli infrarossi e con micro-particelle opacizzanti che assorbono e controllano umidità, sudore e sebo, evitando l'effetto lucido. 

    Caratteristiche

    • Texture tocco-secco.
    • Non unge.
    • Non appiccica.
    • Non lascia tracce bianche.
    • Dermatologicamente testata per pelle sensibile e tendente a intolleranze solari.
    • Adatta per intensità solare alta.
    • Non comedogena.
    • Sensazione pelle pulita.
    • Tecnologia XL-PROTECT per una protezione elevata, ad ampio spettro e fotostabile anti-UVA/UVB.
    • Con proprietà lenitive e antiossidanti dell'Acqua Termale di La Roche-Posay.

    Modalità d'uso di La Roche Posay Anthelios gel crema solare tocco secco SPF 50+ 50 ml 

    • Applicare il prodotto prima dell'esposizione al sole.
    • Riapplicare frequentemente e abbondantemente per mantenere la protezione soprattutto dopo aver sudato o essersi bagnati e asciugati.

    Avvertenze 

    • La sovraesposizione al sole è pericolosa.
    • Un prodotto solare non protegge al 100% dal sole. Non esporre i neonati e i bambini piccoli direttamente al sole.

    Formato 

    Tubo da 50 ml.

    Marca:
    Riferimento:
    971483538

    Clicca qui per lasciare una recensione

    rating 050.5
    Una promessa mancata
    Non mi ha soddisfatto. Anallergico, testato correttamente secondo l’etichetta. La mia pelle , però, quella del viso , rifiuta questo prodotto che appena steso mi provoca pizzicore e fastidio agli occhi. Peccato . (Confezione con scritte e istruzioni in spagnolo )
    rating 550.5
    Cinque stelle
    rating 550.5
    Finish secco
    Molto buono, non rimane lucido
    rating 550.5
    Super
    Super offerta , ricomprerò sicuramente
    rating 550.5
    Cinque stelle
    rating 550.5
    Protezione per il viso
    Io d\'estate non riesco a mettere delle creme, ma questa è in gel si assorbe subito e non rimani unta e appiccicosa
    rating 550.5
    Anthelios gel XL
    Prodotto consigliato dal mio dermatologo sono anni che lo uso con piena soddisfazione
    rating 550.5
    Crema solare preferita
    Per molto tempo ero alla ricerca di una crema solare che non mi facesse venire dei brufoli. Finalmente ho trovato questo prodotto e non ho più avuto nessun problema, è ottima.

    Altri prodotti di La Roche-Posay

    Altri prodotti in Solari La Roche-Posay Anthelios in offerta fino al -60%